Compaiono le prime immagini ufficiali di Google Pixel 3 XL e mettono fine a ogni ipotesi di complotto

18 Settembre 2018Un commento

Le immagini si tratterebbero di render ufficiali che mostrano sia Google Pixel 3 che Google Pixel 3 XLesattamente identici a quanto potuto vedere sinora.

 


Compaiono le prime immagini ufficiali di Google Pixel 3 XL e mettono fine a ogni ipotesi di complotto


Se dovessimo stilare una classifica dello smartphone più leakato di sempre, sarebbe ben difficile non posizionare in cima alla classifica Google Pixel 3 XL.
Dello smartphone che verrà presentato il 9 Ottobre conosciamo ormai vita morte e miracoli poiché apparso più volte sia in video che in foto con largo anticipo.

Ma siamo su Internet, e perciò inesorabilmente sono nate alcune ipotesi complottistiche secondo le quali sarebbe impossibile che Google abbia permesso una fuga d’informazioni di tale dimensioni e con tempistiche così rapide.
Di conseguenza si è fatta largo l’idea secondo la quale sarebbe stata la stessa Google a voler distribuire un falso Pixel 3 poco interessante, così da sbalordire tutti durante il lancio ufficiale in cui è protagonista il device originale.

Ci piacerebbe non poco poter dare credibilità a questa storia, ma alcune immagini ufficiali distribuite da NieuweMobeil (website olandese) distruggono i nostri sogni sul nascere.

Stando a quanto abbiamo potuto scorgere, Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL saranni esattamente come abbiamo potuto vedere sinora. Purtroppo.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com