Google Pixel 4a, un render ne rivela il design

1 Maggio 2020Nessun commento

Quest'oggi arriva una succosa indiscrezione riguardo il design di Google Pixel 4a, svelato da un render CAD pubblicato su pigtou.com.

Prima di lasciar parlare le immagini vi ricordiamo le probabili specifiche tecniche del device: al SoC Snapdragon 730 dovrebbero accompagnarsi 4GB di RAM, 64 o 128GB di memoria interna e una batteria da 3080mAh. Il comparto fotografico dovrebbe invece essere costituito da una singola fotocamera posteriore da 12.2MP e da un sensore frontale da 8MP.

render pixel 4a

Per la costruzione dello smartphone Google dovrebbe optare per il policarbonato, ricorrendo a un dotch incastonato nella parte superiore sinistra del display OLED da 5.83“. Il sensore di impronte digitali sarà con ogni probabilità sul retro del device.

Dai render trapelati è stato possibile ricavare anche le possibili dimensioni di Google Pixel 4a: 144.18 x 69.46 x 8.2mm. Il riquadro nel quale sarà alloggiata la fotocamera posteriore, invece, dovrebbe avere un lato di 19.4mm e uno spessore pari a 0.93mm.

render pixel 4a

Il vano SIM, infine, dovrebbe essere collocato sulla parte inferiore del bordo sinistro del dispositivo, mentre il bordo inferiore ospiterà gli speaker e l’ingresso per la ricarica, rigorosamente Type-C.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com