Goophone S5, un Galaxy S5 “alternativo” a 220 Euro

26 Febbraio 201435 commenti

Nemmeno il tempo della presentazione ufficiale di Galaxy S5, che l'ormai leggendario produttore Goophone è già in azione: dopo averci deliziato con i cloni di diversi popolari dispositivi, ecco arrivare il modello S5, che riprende, per usare un eufemismo, linee e nome del più blasonato smartphone Samsung.

Se infatti su Galaxy S5 non si hanno ancora certezze (c’è chi sostiene che Samsung stia pensando a una strategia di prezzo aggressiva), il prezzo di Goophone S5 non fa certo gridare allo scandalo.

299.99 Dollari USA, pari a circa 220 Euro, per uno smartphone dotato di SoC MediaTek octa-core 2GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile mediante microSD, Wi-Fi (b/g/n), display da 5 pollici 1080p, fotocamera da 13MP, batteria da 2800mAh e supporto dual-SIM. Il sistema operativo in uso è Android 4.2, con tanto di servizi Google.

Manca la connettività LTE e caratteristiche più avanzate come lo scanner d’impronte digitali, ma a questa cifra e con simili caratteristiche si tratta certamente di un dispositivo interessante.

Nessuna notizia in merito alla disponibilità, ma il teaser, anch’esso ispirato alla controparte, che recita “is almost here” lascia pensare a tempi brevi.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com