“Grande Giove!”: 90 smartphone in offerta da GliStockisti

20 Ottobre 201518 commenti

Ritorno al futuro è sicuramente rimasto uno film di fantascienza meglio riusciti nella storia della cinematografia mondiale. Tutti gli appassionati del genere, piccini o non, ricorderanno Doc e Marty McFly alle prese con la leggendaria DeLorean DMC-12 per il fantastico viaggio nella dimensione spazio-temporale.



Come molti di voi sapranno, anche grazie alle numerose manifestazioni che si stanno organizzando in questi giorni, il 21 Ottobre sarà, a livello mondiale, il “Back to the future day”. Infatti, nel secondo capitolo della saga, i due protagonisti si ritrovano a viaggiare in avanti nel tempo, arrivando proprio in questo giorno nella dimensione spazio-temporale del futuro.

Anche GliStockisti, sito ormai leader nella vendita di smartphone e tablet, ha voluto commemorare questo evento organizzando un offerta chiamata “Grande Giove!”. I device coinvolti in questa interessante promozione sono circa 90 e comprendono diversi device Android, oltre che Apple.

La lunga lista, che vi proponiamo di seguito, comprende dispositivi di LG e Samsung con i relativi prezzi e reindirizzamento alla pagina relativa su GliStockisti.

Ovviamente questi sono solo alcuni esempi delle interessanti offerte che GliStockisti hanno scelto di proporre per questa divertente occasione. Tutti i dispositivi inclusi nella promozione, compresi anche TV, tablet ed accessori, potrete trovarli in questa pagina.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com