Hero:niente trackball sul nuovo android di Htc ?

11 maggio 20099 commenti

Dopo il Dream (G1),da piu' di un mese in Italia con Tim e il Magic (G2),appena avvistato in qualche punto Vodafone one della penisola,ecco un device che potrebbe benissimo essere il G3, anche conosciuto con il nome  di HTC Hero. A prima vista lo smartphone ricorda molto l'HTC Magic,forse un po' piu' spigoloso e sottile anche se nell'Hero  troviamo una porta jack 3,5mm, che invece mancava nei precedenti Googlephone. Discutibile appare la scelta di HTC di sostituire la trackball d'ordinanza dei precedenti modelli con quelli che appaiono come dei pulsanti hardware, anche se non è noto se sul dispositivo mobile sono presenti altri dispositivi di navigazione, magari basati su funzionalità tattili.Non resta che aspettare per capirlo.. E'  il sito Code Android Singapore, che raccoglie una comunità di utenti e sviluppatori della piattaforma mobile Google Android  che ha ottenuto le immagini da un anonimo lettore che noi siamo in grado di mostrarvi in anteprima, grazie a questi scatti non ufficiali.

Secondo alcune informazioni  sara’ Telecom Italia Mobile, che sembra puntare molto sui terminali con sistema operativo Android,se non ricordate male sono sempre loro ad aver messo le mani su i due primi smartphone Android-powered di casa HTC (Magic e Dream),  che commercializzerà anche Hero.Tim, infatti, sembra distribuira’ questo smartphone in Italia a partire dal mese di luglio.
Per il momento nessuna informazione sui probabili prezzi di vendita, ma come sempre vi terremo aggiornati non appena verremo a conoscenza di maggiori informazioni.

Come promesso ecco alcune foto diegli amici di codeandroid ;)

10430hero210430hero310430hero4

Loading...