Honor 6 e Honor 6 Plus si aggiornano ufficialmente ad Android 5.1 in Italia

29 Settembre 201515 commenti

Buone notizie per i possessori di due tra gli smartphone Huawei che hanno riscosso maggior successo negli ultimi tempi: il produttore ha infatti ufficializzato la disponibilità dell'update ad Android 5.1 per Honor 6 e Honor 6 Plus anche nel nostro Paese.

Con il roll-out globale partito già qualche settimana fa, Android 5.1 arriva dunque anche sugli Honor 6 e Honor 6 Plus nostrani. A darne notizia è lo stesso produttore, mediante la propria pagina Facebook ufficiale:

La lunga attesa è finalmente finita. Da oggi è possibile scaricare da http://www.hihonor.com/it/pages/support#?view=downloads l’aggiornamento per il software di honor 6 e honor 6+. Vi ringraziamo per la pazienza e vi promettiamo di impegnarci al massimo per consegnarvi futuri aggiornamenti con maggior celerità. Divertitevi con Android Lollipop 5.1 e EMUI 3.1!

L’update va eseguito dal device, effettuando il download del file (dal peso di circa 1.4 GB), decomprimendolo e copiando la cartella “dload” nella memoria del dispositivo.

L’aggiornamento manuale non comporta la perdita dei propri dati personali e il nuovo software, oltre ad aggiornare la versione Android, include anche la nuova interfaccia utente EMUI 3.1.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a dare un’occhiata al thread dedicato sul nostro forum. Avete già effettuato l’update? Quali sono le vostre impressioni? Ditecelo nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com