Honor 7, 6, 6+ e 4X: update a Marshmallow in arrivo nei primi mesi del 2016

15 Ottobre 20157 commenti

Gli smartphone Honor hanno riscosso un buon successo anche in Occidente, ma a quanto pare i possessori di questi device dovranno attendere ancora qualche mese per ricevere l'update all'ultima major release Android: l'aggiornamento a Marshmallow dovrebbe infatti essere disponibile solo a inizio 2016.

Alla presentazione indiana di Honor 7, Huawei avrebbe infatti confermato che il device sarà il primo Honor a ricevere l’update a Marshmallow: in particolare, una prima versione beta dovrebbe essere disponibile su Honor 7 a fine Gennaio 2016, mentre il rilascio dell’aggiornamento in versione stabile sarebbe previsto per Febbraio 2016. Un portavoce dell’azienda ha dichiarato:

Rilasceremo la versione beta dell’update a Marshmallow a Gennaio 2016 per gli utenti indiani. e dopo 30 giorni sarà rilasciato l’update stabile OTA.

 

Successivamente, conferma il portavoce, sarà il turno di Honor 6, Honor 6+ e Honor 4X, che dovrebbero ricevere l’aggiornamento a Marshmallow a partire da Marzo 2016. Tempi abbastanza lunghi, dunque: c’è da sperare che la bontà del software finale ricompensi l’attesa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com