Honor 7: L’aggiornamento è alle porte

2 Aprile 201610 commenti

Honor in questo periodo è al centro dell'attenzione, non solo per l'attesa legata ad Honor 8, ma anche per l'aggiornamento a Marshmallow della versione 7. Molti sono i clienti che hanno accolto con scalpore la notizia pubblicata qualche giorno fa tramite Twitter, ma sono ancora diversi coloro che non hanno ricevuto la notifica per aggiornare via OTA il proprio dispositivo.

Sempre sulla sua pagina, Honor continua a confermare che l’upgrade arriverà gradualmente via OTA, mentre per i meno pazienti sul sito hihonor è possibile scaricare direttamente il firmware.

 

Sono diverse le novità di questo aggiornamento, partendo dalla batteria fino ad arrivare ad alcuni cambiamenti visivi come animazioni e task manager, senza dimenticare la versione 4.0 della Emotion UI. Rivisto anche il menu relativo alle impostazioni, risultano quindi minori le voci presenti nella prima schermata. Stesso lavoro è stato fatto nel panello delle notifiche, dove il numero di scorciatoie visibili si ferma a nove icone.

Insomma il sotto brand di Huawei è pronta a compiere un nuovo passo in avanti, dopo aver rilasciato la versione beta a dicembre, ha deciso di rispettare le promesse fatte ai propri fans è porterà Marshmallow sul suo attuale top di gamma. E voi? Avete ricevuto l’aggiornamento?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com