Honor 8, il rollout di Android Oreo inizierà il 31 luglio

16 luglio 2018Nessun commento

Nonostante i due anni di vita alle spalle, Honor 8 verrà a breve aggiornato ad Android Oreo 8.0. Comunicato Stampa dettagliato all'interno.

 


COMUNICATO STAMPA
“TUTTO VERO: ANDROID OREO APPRODA SU HONOR 8”


Il rollout di Android Oreo 8.0 sui dispositivi Honor 8 inizierà a partire dal giorno 31 Luglio.
A seguire, il comunicato stampa ufficiale divulgato da Honor.

Sembrava impossibile e invece Honor ha mantenuto la parola data ai suoi utenti: finalmente a grande richiesta anche Honor 8 avrà a bordo a partire dal 31 luglio in roll-out Android 8.0 Oreo.

Save the date! Non è l’ultimo nato in casa Honor, ma Honor 8 gode di un successo straordinario e rimane ancora oggi un prodotto iconico che ha affermato il brand Honor in Italia e un must-have per tutti coloro che ritengono l’estetica dello smartphone fondamentale, senza rinunciare però a prestazioni senza precedenti.

All’annuncio dell’arrivo di Android 8.0 Oreo, subito migliaia sono state le richieste da parte degli utenti dell’aggiornamento. Poi l’amara dichiarazione: “L’aggiornamento a Oreo al momento non è previsto per Honor 8”.
Continuano le domande, i rumors e anche petizioni online, gli utenti continuano a chiedere a gran voce l’atteso aggiornamento. Honor non ci sta a deludere i propri utenti e per questo non si è fermata. Dopo aver raccolto i feedback di centinaia di utenti, il brand che da sempre ascolta e collabora con la sua community per soddisfare le esigenze degli utenti e innovare i propri prodotti in base alle loro richieste, ha lavorato duramente fino ad oggi per regalare il tanto atteso aggiornamento.

Il 31 luglio finalmente arriva in roll-out l’attesissimo aggiornamento a Oreo su Honor 8. Un device che dopo 2 anni continua a soddisfare gli utenti più esigenti.
Honor non è solo un hardware, è una community e l’arrivo di Oreo 8.0 su Honor 8 ne è la dimostrazione. Adesso, ancora più vicini al loro brand del cuore, i fan di Honor possono entrare in diretto contatto con il brand tramite il nuovo gruppo Facebook ufficiale Honor Italia Official Group . All’interno del gruppo gli utenti possono dire la loro sui prodotti, conoscersi ed essere coinvolti in esclusive attività diventando parte integrante del team Honor!


 

Loading...