Honor Note 10, la mastodontica batteria permetterà performance da record

27 luglio 201815 commenti

Un phablet necessita di una batteria dalla capienza estrema, e allo stesso modo dispone dello spazio per ospitarla. Honor Note 10 non farà certamente da eccezione alla regola.

 


Honor Note 10, la mastodontica batteria permetterà performance da record


Non è la prima volta che sentiamo parlare della voluminosa batteria che ospiterà Honor Note 10.
Oggi, però, la conferma arriva in maniera ufficiale direttamente da Honor attraverso un’immagine pubblicata sul social network Weibo.

Honor Note 10 batteria

Il teaser non contiene solamente informazioni sulla batteria, ma anche sulla release date ufficiale fissata per il giorno 31 luglio, cosa di cui siamo però già a conoscenza.

Inoltre, Honor fa riferimento alla parola “cool” giocando sul fatto che in inglese può avere più significati, tra cui uno associato al freddo.
Non a caso, la parola 5000 è incastonata all’interno di una lastra di ghiaccio.
Che si tratti di un nuovo sistema di raffreddamento studiato esclusivamente per Honor Note 10 così da renderlo un device specifico per il gaming?


HONOR NOTE 10, COSA SAPPIAMO FINORA?


Il SoC con tutta probabilità si tratterà di un HiSilicon Kirin 970 come visto su GeekBench.
Quest’ultimo sarà accompagnato da un taglio di memoria da / 8GB per la memoria RAM e  64 / 128 / 256GB destinati allo storage..
Altri elementi comprendono il display da 6,95″ in risoluzione FHD+ con aspect ratio in 18:9.
Nessuna informazione per quanto riguarda il settore fotografico, mentre sappiamo ormai per certo che la batteria avrà una capacità di 5000 mAh.
Il sistema operativo sarà EMUI 8.1 basato su Android Oreo 8.1.
Risulta tuttora incerta la data di commercializzazione del device, conosciamo con sicurezza solamente che Honor Note 10 verrà presentato il 31 luglio in Cina a IFA 2018 per il mercato internazionale.
Le più recenti immagini reali del phablet sono disponibili in questo articolo.


 

Loading...