Honor View20: importanti premi e riconoscimenti al CES 2019

15 Gennaio 2019Nessun commento

Il Consumer Electronic Show 2019, tenutosi recentemente nella suggestiva cornice di Las Vegas, è stato un vero e proprio successo per il brand asiatico, con Honor View20 che ha portato a casa numerosi premi e riconoscimenti.


Honor View20 premiato al CES 2019 di Las Vegas: ecco tutti i riconoscimenti ricevuti


Ancora prima del suo lancio globale, previsto il prossimo 22 gennaio nel corso di un evento che si terrà a Parigi, Honor View20 è stato in grado di monopolizzare l’attenzione di tutti coloro che hanno preso parte al Consumer Electronic Show di quest’anno, ricevendo numerosi riconoscimenti da parte dei media.

  • Android Central’s “Best of CES 2019” award – “uno smartphone incredibile con uno straordinario effetto chevron sul retro.”
  • Android Headlines’ “Best of CES 2019” award
  • Gadget Match’s “Best of CES 2019” award“Con le sue specifiche di punta e le sue offerte innovative sta diventando uno degli smartphone più convenienti che si possono acquistare oggi”.
  • Gear Diary’s “Best of CES 2019” award “Il View20 è uno di quegli smartphone in grado di rivoluzionare gli standard con cui vengono giudicati gli altri dispositivi”.
  • GeekSpin’s “Best of CES 2019” award“HONOR View20… è dotato di una spettacolare finitura posteriore, oltre che di tonnellate di potenza e caratteristiche tecniche”.
  • Mashable’s “Best Tech of CES 2019” award “HONOR è diventato rapidamente una forza da non perdere al CES. Il suo View20 è facilmente riconoscibile come il miglior smartphone grazie al suo display ‘hole punch’”
  • T3’s “Best Smartphone of CES 2019” award – “Uno smartphone dall’aspetto mozzafiato… la batteria da 4.000 mAh promette di mantenere autonomia tutto il giorno e a lungo fino a notte fonda”.
  • Tech Advisor’s “Best in Show 2019” award – “Mentre la maggior parte degli smartphone sembrano abbastanza simili, il View20 ha un caratteristico effetto a ‘V’ sul retro, che riteniamo fantastico, e una fotocamera a foro nella parte anteriore”.
  • TechRadar’s “CES Top Pick 2019” award“”La parte posteriore visivamente unica lo rende uno smartphone che potrebbe scuotere la classifica di quest’anno.”
  • Trusted Reviews’ “Best of CES 2019” award “HONOR View20 è il primo grande flagship dell’anno e racchiude il tipo di specifiche che ci si aspetterebbe da un simile lancio..”
  • Ubergizmo’s “Best of CES 2019” award – “HONOR sta entrando nel 2019 con un promettente smartphone premium che offre il primo dispaly al mondo con display punch-hole”.

Riguardo la calorosa accoglienza ricevuta da questo innovativo device George Zhao, presidente di Honor, ha dichiarato:

Siamo molto entusiasti dell’accoglienza positiva che HONOR View20 ha ricevuto. È un privilegio essere riconosciuti dai nostri colleghi del settore per i nostri sforzi nella creazione di prodotti innovativi che offrono un grande valore aggiunto ai consumatori di tutto il mondo. Quest’anno HONOR continuerà a spingere i confini di ciò che è possibile in uno smartphone di punta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com