HTC 11 potrebbe non esistere per lasciare il posto alla gamma U

14 Gennaio 20176 commenti

L’arrivo di HTC U Play e U Ultra ha segnato un nuovo inizio per l’azienda taiwanese e forse nella road-map per il nuovo anno non troverà più spazio il top-gamma Android atteso da molti utenti, ovvero l’HTC 11.

Questa indiscrezione arriva direttamente dai colleghi di AndroidPolice, che, durante la presentazione della nuova gamma U, hanno avuto l’occasione di intrattenersi pochi minuti con alcuni dirigenti HTC. Quest’ultimi avrebbero fatto capire che forse non ci sarà nessun HTC 11.

Ciò è anche facilmente intuibile dalle tempistiche scelte dall’azienda taiwanese, che avrebbe programmato il lancio di U Ultra e U Play durante il mese di Marzo, periodo durante il quale, solitamente, avremmo assistito alla presentazione del consueto top-gamma.

Inoltre, un arrivo posticipato in estate porterebbe HTC 11 a sfidare direttamente il nuovo iPhone e i probabili Google Pixel. Insomma, la tanto amata gamma One (che negli anni ha perso anche questo nome) sembra sia stata cancellata e non sappiamo se il top-gamma che sfiderà Galaxy S8 e G6 sarà proprio U Ultra o se HTC ha in programma un altro flagship per questa nuova famiglia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com