HTC Butterfly 2: avrà le stesse specifiche dell’HTC One ma con schermo più grande

29 Maggio 201310 commenti

Oltre al top di gamma HTC One, ritenuto il fiore all'occhiello del 2013, l'azienda ha in programma di rilasciare, giustamente, anche altri dispositivi sul mercato. Come probabilmente saprete, nel corso dello scorso anno, HTC ha rilasciato lo One X, lo One S, lo One V e ancora quest'anno il Desire 600 e molti altri ancora. Il prossimo device dovrebbe essere il Butterfly 2, ma ad oggi non si hanno avute grande indiscrezioni su come effettivamente sarà tale modello.

Nella giornata di ieri, LLabTooFer, uno degli informatori più conosciuti e affidabili di HTC, è stato interrogato da un utente con la domanda se il Butterfly 2 sarà migliore dell’HTC One. La risposta è stata semplice, “l’hardware sarà praticamente lo stesso, ma lo schermo avrà dimensioni maggiori”. 

La fotocamera sarà UltraPixel, proprio come l’One, anche se non è chiaro se verranno utilizzati gli stessi sensori. Il rilascio è previsto nel terzo trimestre del 2013, quindi nei mesi di luglio, agosto e settembre. Che sia questo il modello Phablet di HTC One con schermo più grande di 5 pollici?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com