HTC Butterfly riceverà la Sense 5 entro fine Maggio. Per One X/X+ e gli altri?

18 Maggio 201312 commenti

Durante la conferenza stampa di alcuni giorni fa il presidente di HTC Nord Asia, oltre a comunicare la grande notizia relativa alla produzione del One (adesso raddoppiata rispetto alle prime settimane di commercializzazione) ha anche rilasciato alcune interessanti dichiarazioni per gli update ufficiali che porteranno la nuova Sense 5 sugli altri smartphone HTC. Durante la conferenza è stato confermato l'arrivo su HTC Butterfly a partire da fine mese, ma per tutti gli altri?

La nuova Sense 5 arriverà su HTC Butterfly con un nuovo update entro la fine del mese di Maggio ma purtroppo ancora oggi non sappiamo quando arriverà lo stesso update per l’ottimo One X/X+ o gli altri smartphone HTC del 2012.

Tale notizia ovviamente fa ben sperare anche per tutti gli altri smartphone HTC che troviamo nei nostri negozi. Come ben sappiamo, il Butterfly (seppur mai arrivato nel nostro paese), essendo arrivato a fine 2012, è il diretto predecessore del nostro One con il quale condivide il display Full HD ed i 2 GB di RAM e per questo il più vicino possibile per poter permettere un update entro tempi brevi.

Se per Butterfly la nuova Sense 5 arriverà a fine Maggio possiamo facilmente ipotizzare che la stessa arriverà anche per One X/X+ dato che proprio questi sono i diretti predecessori del Butterfly, i top-gamma HTC 2012.

Purtroppo non abbiamo certezze ma per questi due device l’update sembra essere certamente probabile seppur ancora molto distante. Discorso differente invece per One S ed SV, i quali, facendo parte della fascia media potrebbero trovare maggiori intoppi e tempi addirittura più lunghi.

I tempi d’attesa per i device con display HD e qHD sono certamente più lunghi perchè lo sviluppo nativo della nuova Sense 5 è stata basata su una risoluzione Full HD e perciò facilmente riportabile, in tempi brevi, sugli stessi device, come Butterfly.

Purtroppo di tutto ciò è certo solamente l’arrivo della nuova UI HTC sul Butterfly, per tutto il resto sono solamente nostre speculazioni che spero vengano confermate al più presto dal produttore taiwanese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com