HTC Desire HD first unboxing!

23 ottobre 20106 commenti

A quanto pare hanno iniziato a distribuire i primi HTC Desire HD negli altri paesi Europei. Su Youtube sono comparsi i primi video girati da un ragazzo britannico. In questi 2 video possiamo vedere l'Unboxing e una prima prova. Ecco i link ai video: httpvh://www.youtube.com/watch?v=SFI3aTqGQS8&hd=1 httpvh://www.youtube.com/watch?v=m-gZO606Wmw&hd=1

A quanto pare hanno iniziato a distribuire i primi HTC Desire HD negli altri paesi Europei. Su Youtube sono comparsi i primi video girati da un ragazzo britannico. In questi 2 video possiamo vedere l’Unboxing e una prima prova.

Ecco i link ai video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=SFI3aTqGQS8&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=m-gZO606Wmw&hd=1

Loading...
  • Alexkidd85

    Mah… tutto “assolutamente incredibile” ma non vedevo niente di assolutamente incredibile. Il 3d audio non ci casca ormai nessuno. anzi si,gli stupidi ci cascano.
    Le riproduzione dei video,potrebbe essere “assolutamente incredibile” se vedesse un 1080p su un super amoled. Con un display tft del genere,dire “assolutamente incredibile” mi sembra tanto da “mi sono comprato l’ultimo htc ed ora lo esalto un pochino.
    C’è ancora da lavorare per riprendere un super tft o un super amoled di mamma samsung che ricordiamo,i pannelli LEI li fa,non come la mela che si vanta con la massa solo perché ha aumentato la risoluzione che ce la faceva anche mia nonna.
    Mi sembra in definitiva un bellissimo cellulare sto desire hd. Coccolato da mamma google come buona parte degli htc fino ad ora ma se samsung prenderà in mano la situazione con il galaxy 2 come sembra,htc dovrà fare ben altro di mettere “hd” nel nome ed aumentare la ram di altri 256 mega.
    Ancora il GS rimane imbattuto per troppi alcuni punti a favore abbastanza netti.
    Ribadisco ciò che sto dicendo al mondo: bello è davvero bello,anche il predecessore,ma è nato in un periodo di transito tra il gigahertz single core e l’avvento entro fine anno di tegra 2 ed i nuovi cortex dual core. Chi lo comprà avrà un cellulare tra i top,per la bellezza di qualche mese……vale la pena? Mah…

    • glonciavir

      Di incredibile ho notato anche la durata della batteria… nel vido che dura 14 minuti l’indicatore della batteria è andato giù di almeno il 15-20%!!
      Arriverà a fine serata?

      • desire

        Forse avrò capito male, ma quello che ha girato il video ha detto che la batteria gli è durata 27 ore con un uso normale. Tra i commenti sotto si legge che ha lasciato acceso il Desire HD durante la notte senza consumo di batteria. Se è davvero così, non male!

    • bonhi

      Mi sembra la stessa rincorsa ai Ghz nata qualche anno fa per i computer. Ancora non riescono a sfruttare in pieno il processore Snapdragon da 1ghz e già vogliono aumentarlo? Mah…

      In ogni caso ad oggi non esiste sistema operativo mobile che supporti un processore dual core, e in Gingerbread questa novità non sembra supportata. Si dovrebbe aspettare Honey Comb (previsto per fine 2011) ma a quel punto sarebbe troppo tardi, e il top di gamma comprato adesso non ti durerebbe solo qualche mese. Quindi la risposta alla tua domanda è si, vale la pena!

      Per non parlare poi di Tegra 2, il prezzo solo del processore per le case produttrici si aggira attorno ai 300 dollari. Quindi per rientrare nel prezzo dovrebbero diminuire ttt le altre caratteristiche, tipo fotocamera ecc. oppure aumentare il prezzo che a quel punto si aggirerebbe attorno ai 900-1000 euro. Troppo alto per aspettarsi un buon successo tra le vendite, a quel punto le case produttrici ritornano a cortex (di cui sopra).

      Allora, ne vale la pena?

  • Stech1987

    Ma LOL! Al minuto 4:36 del secondo video, tra le applicazioni del tizio spunta un bel “Paris Hilton Sex Tape”!!! AHAHAHAH!!! Ad ogni modo questo telefono mi scimmia un sacco, sono proprio tentato di dare dentro il mio GalaxyS…

  • Pingback: ItaliaMobilePhone's Blog()