HTC Desire S: confermato l’update ad Ice Cream Sandwich

10 agosto 201212 commenti

Solamente pochi giorni fa il supporto tecnico di HTC Russia aveva allarmato tutti i possessori di HTC Desire S poichè, rispondendo alle domande di alcuni utenti, avevano comunicato che lo smartphone non avrebbe ricevuto alcun update OTA ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich ma sarebbe stata rilasciata solamente la versione per sviluppatori. Fortunatamente non sarà così secondo la sede centrale del colosso taiwanese che in un post su Facebook ha confermato il tanto atteso update.

Rispondendo alla domanda di un utente HTC, tramite Facebook, ha confermato l’arrivo di Ice Cream Sandwich per Desire S:

“We’re still working on getting the updates ready. We expect to have updates issues by the end of August for all devices that have been announced.”

L’aggiornamento arriverà e la comunicazione di HTC non sembra lasciar spazio ad ulteriori dubbi o incertezze. Tutti i possessori di Desire S riceveranno l’aggiornamento entro fine Agosto.

Finalmente possiamo chiudere queste lunghe discussioni. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni sulla disponibilità dell’update.

 

185€
HTC Desire S
SU
A SOLI
Loading...
  • oreste4270

    Contento per i possessori Htc.

  • oreste4270

    Contento per i possessori Htc.

  • mattia

    Ci sara anche per il desire z ?

  • mattia

    Ci sara anche per il desire z ?

  • calamar cowboy

    @mattia: no.

  • tantibaci

    che lentezza… oramai è un anno che è uscito ics

    • ideosforme

      Ma sei incontentabile allora…

      • tantibaci

        figurati…. nn ho nemmeno il desire s….constatavo solo che oramai ics è gia’ bello che superato e loro ancora devono aggiornare

        • Boony

          sì assurdo… la politica degli update è vergognosa

    • jacopazzo99

      Beh ci ha messo 9 mesi la Samsung per il note che è il top di gamma…potrà metterci altrettanto HTC per un Tel di fascia bassa??o dobbiamo lamentarci proprio per dare aria alla bocca?

      • nexus

        qui sembra che sia qualcun altro a parlare a vanvera…primo perchè quando è uscito a maggio 2011 costava 500 euro e nn era di fascia bassa, secondo perchè è un dato di fatto, jelly bean è gia’ una realta’ bimbo…htc è molto restia ad aggiornare i suoi terminali(idem samsung eh)che ridicoli…. aggiornamento a ics quando il telefono è rimasto fermo ad ammuffire per un anno perchè nel frattempo hanno fatto uscire i serie x ….li hanno venduti….e chi nn ha cambiato il desire(visto che aspettare 9 mesi puo’ essere lunga) gli danno il contentino….te veramente credi che quella cagata di one v sia meglio del desire?e cmq l ota ancora nn è sicuro…io ho ancora dubbi….so quanto vale la parola di htc

  • Dario Rossi

    Risposta ufficiale del supporto HTC Italia:

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e’ offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Riguardo alla Sua richiesta:HTC ha annunciato che per il Desire S non gli verra` fatto un`aggiornamento via Fota,ma ci sara` una versione di aggiornamento RUU che si potra` scaricare dal sito per poi installarla sul telefono(sara` una versione 4.0 consigliata per i clienti esperti).Per il momento non abbiamo una tempistica per il rilasco,ma sara` a breve.