HTC Desire S: SFR mette in dubbio Ice Cream Sandwich

24 Agosto 201220 commenti

Gli update ufficiali ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich hanno creato enormi problemi a tutti i grandi produttori di smartphone e tablet. LG, Samsung ed HTC hanno ricevuto molte critiche dai propri utenti e proprio quest’ultimo durante le scorse settimane è stato protagonista di molte discussioni a causa dell’update ad ICS per Desire HD (cancellato) e per Desire S, più volte smentito e confermato, e da poche ore messo nuovamente in dubbio dall’operatore francese SFR.

Ecco l’esplicativa road-map di SFR:

Come avrete facilmente notato, l’operatore ha evidenziato con un acceso rosso che né Desire HD e né Desire S non riceveranno ufficialmente Android 4.0 in quanto lo stesso HTC l’avrebbe annullato.

Dopo la sezione russa di HTC anche secondo l’operatore telefonico francese SFR il celebre Desire S rimarrà ufficialmente fermo a Gingerbread. Gli utenti attualmente non sanno più a chi rivolgersi e quale notizia sarebbe da considerare reale.

HTC ha sempre smentito queste voci e l’update sarebbe atteso entro fine mese. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com