HTC Desire X: iniziato il roll-out di Android 4.1 e Sense 4+

8 Maggio 20136 commenti

Mentre i top-gamma 2012 del produttore taiwanese attendono l’arrivo della nuova Sense 5.0 con Android 4.2.2 Jelly Bean il piccolo Desire X in queste ore ha ricevuto ufficialmente il tanto atteso e chiacchierato update ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean con UI Sense 4+. Dopo i rumors di alcuni giorni fa, lo smartphone di fascia media del produttore taiwanese riceve l’aggiornamento all’ultima release software 2.20.401.5 in tutta Europa.

Le prime segnalazioni del roll-out ufficiale dell’update sono arrivate durante le scorse ore da alcuni paesi europei ed ancora attendiamo le prime segnalazioni per il nostro paese, nel quale il nuovo Desire X in queste settimane sta raggiungendo in grandi quantità i principali centri.

Come detto precedentemente la release software 2.20.401.5 porta l’ultima versione Android maggiormente diffusa sul mercato, ovvero Android 4.1 Jelly Bean, ad esclusione dei device Nexus e del GS4 che possono contare su Android 4.2.2, e della penultima release della celebre Sense di HTC, ovvero la versione 4+.

L’update pesa circa 287.6 MB ed in queste ore certamente arriverà anche nei nostri Desire X, perciò continuate a controllarne la disponibilità tramite l’apposito menu impostazioni.

Segnalateci le principali novità del’update nei commenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com