HTC First: disponibile la prima immagine del ‘Facebook Phone’

3 Aprile 201316 commenti

L'evento ufficiale in cui Facebook presenterà la "nuova casa su Android" si sta lentamente avvicinando, ed in rete iniziano ad apparire le prime immagini del cosiddetto "Facebook Phone", ovvero il primo smartphone prodotto dall'azienda del social network.

Nella giornata di ieri è trapelata la prima immagine che dovrebbe essere integrata nel comunicato stampa di presentazione dello smartphone. Questi si chiamerebbe HTC First e dovrebbe essere un prodotto progettato da HTC, con la completa integrazione del social network Facebook.

Eccovi in breve quanto circolato in rete:

Fonti che hanno avuto l’opportunità di vedere di persona il nuovo Facebook Phone affermano che il dispositivo sarà molto simile ad un iPhone. L’unico pulsante disponibile sarà molto simile al “tasto home“, e sarà coadiuvato da due pulsanti sulla parte sinistra e destra del device.

Il display sarà poco più largo di 4 pollici, nelle stesse dimensioni di quello presente sull’iPhone 5 (si è parlato di un 4,3 pollici).

Altro non è stato comunicato, se non che il dispositivo verrà forse lanciato il 4 aprile e questa è la prima immagine del device.

Che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com