HTC: guadagni in netto rialzo, ed è tutto merito di U11

7 Luglio 2017Un commento

Che il top di gamma di quest'anno della taiwanese HTC, l'U11, sia addirittura superiore alle aspettative createsi rispetto allo stesso lo abbiamo ribadito più volte, ma pare che anche il mercato abbia reagito in maniera particolarmente positiva al suo arrivo.

Certamente è presto per asserire che la storica azienda si sia finalmente tirata fuori dalla crisi che da anni la attanaglia, ma i dati fanno ben sperare: HTC U11 ha venduto in un solo mese più di quanto abbia fatto HTC 10 nel corso dell’intero 2016, facendo segnare un +50% sugli utili dell’azienda riferiti a giugno rispetto a quelli di maggio ed un rialzo notevole rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

U11

DigiTimes, portavoce della notizia, fa notare come la casa produttrice voglia sfruttare questo momento e cavalcare l’onda del meritato successo di U11 aumentandone i volumi produttivi. Pare inoltre che HTC abbia già firmato un contratto con Google per la produzione dei prossimi Pixel, di fatto togliendo una fetta di guadagni alquanto consistente alla concorrente LG.

Che ne pensate? Avete acquistato o acquisterete questo smartphone che fa tanto parlare di sé?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com