HTC Nexus 5: nuove indiscrezioni per un nuovo googlephonino [RUMOR]

18 Ottobre 201218 commenti

Domani sarà l'anniversario della presentazione del Galaxy Nexus, l'ultimo smartphone della serie Nexus di Google disponibile attualmente in commercio. La certezza che il prossimo googlephonino sarà prodotto da LG e si chiamerà Nexus 4 ormai è fondata: foto, video e rumors hanno alimentato sempre più la notizia fino a raggiungere praticamente la realtà. Quest'oggi si torna a parlare dei Nexus di Google. "Dei" perchè, secondo alcuni articoli di giornale tra cui uno sul Wall Street Journal di qualche mese fa, Google avrebbe incaricato più di una casa produttrice per la creazione di uno smartphone Nexus. In paticolare oggi parliamo di HTC.

Come abbiamo detto, il Nexus 4 di LG è ormai confermato, manca solo la data della presentazione ufficiale (e magari sapere con certezza se avrà Android 4.1 o 4.2). A dire la verità anche il nome non è sicuro in quanto potrebbe cambiare in Optimus Nexus, non ci resta che aspettare fine mese per l’annuncio.

Nella giornata di ieri HTC ha ufficialmente annunciato il suo primo phablet Android chiamato J Butterfly con display da 5 pollici Full HD (1920×1080 p), Android 4.1 Jelly Bean, processore Snapdragon S4 e 2GB di Ram, insomma un ottimo rivale per il Galaxy Note II di Samsung.Quando iniziarono i rumor relativi alle prime immagini di questo dispositivo HTC, non pochi hanno “osannato” ad un Nexus di HTC, ma a quanto pare le cose sono andate diversamente. Oggi però i rumor sono tornati a farsi sentire.

Gli smartphone della serie Nexus sono al momento 3 (HTC Nexus One, Samsung Nexus e Galaxy Nexus), con l’arrivo di LG Nexus 4, il quinto potrebbe effettivamente trattarsi di un dispositivo HTC da 5 pollici. Quinto dispositivo, 5 pollici, Nexus 5.

Per il momento, come sempre, sono solo rumor e speculazioni su dati, foto e voci che girano in rete ma abbiamo visto quante volte in passato si sono dimostrati veritieri. Non ci resta che attendere, quanto meno, la presentazione del Nexus prodotto da LG a fine mese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com