HTC One 2: ecco una nuova conferma per i tasti sul display [UPDATE]

3 Febbraio 201444 commenti

Proprio durante la giornata di ieri è arrivata sul web una prima conferma per il nome del successore del One, il quale dovrebbe semplicemente chiamarsi One 2. Il nome è stato confermato da una certificazione ricevuta in Nuova Caledonia ma purtroppo non è ancora una certezza. Nonostante ciò, durante le ultime ore sul web sono arrivate nuove conferme sul display e sul lancio dello smartphone.

Secondo le ultime indiscrezioni HTC potrebbe abbandonare i tasti capacitivi che ha spesso utilizzato nei propri smartphone, sposando definitivamente i classici tasti sul display, come confermerebbe anche la seguente immagine:

HTC-One-2-tasti-620x218

 

Come possiamo notare, secondo l’immagine i tasti su display del prossimo M8 sarebbero stati leggermente ridisegnati con il tasto home centrale, quello per richiamare le app recenti ripreso dal vecchio One X ed infine un tasto indietro chiaramente ispirato al classico di Android stock.

Le informazioni non finiscono qui, infatti secondo @evleaks il lancio del One 2 sarebbe previsto per il mese di Marzo con un evento a New York City, come ci comunica tramite un tweet:

m8

Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

[UPDATE]

Durante le ultime ore sempre il solito @evleaks avrebbe rilasciato una nuova dichiarazione sul tanto atteso HTC M8. Nonostante le prime foto e le tante indiscrezioni, secondo il celebre leaker il prossimo smartphone del produttore taiwanese dovrebbe essere praticamente molto simile (esteticamente) al suo predecessore One.

Ecco il tweet:

m8

Lo smartphone potrebbe essere talmente tanto simile da poter essere chiamato anche One S, se solo non fosse che questo nome è già stato utilizzato in passato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com