HTC One: Android 4.2.2 Jelly Bean sempre più vicino [RUMORS]

20 Maggio 201310 commenti

Il noto sviluppatore di XDA-Developers LlabTooFer durante le ultime ore ha rilasciato un nuovo update della propria celebre Maximus7 per HTC One ma non è solamente questa la grande notizia che riguarda lo sviluppatore. Infatti oltre l'ultima versione 7.0.0 della celebre Custom ROM LlabTooFer ha recentemente rilasciato un ennesimo tweet riguardante Android 4.2 per One.

Lo stesso LlabTooFer alcuni giorni fa aveva comunicato a tutti gli utenti che Android 4.2.2 Jelly Bean per HTC One sarebbe in dirittura d’arrivo, circa 2-3 settimane.

Dopo quest’indiscrezione lo stesso sviluppatore ha rilasciato un nuovo tweet rafforzando la propria supposizione, purtroppo ancora priva di conferma.

Ecco il tweet:

one

 

Come avrete intuito dal messaggio di LlabTooFer l’ultima release Android per One è molto vicina anche se purtroppo non abbiamo ancora ricevuto la conferma da parte del produttore taiwanese.

Detto ciò, sembra che l’update ufficiale sia in dirittura d’arrivo con la Sense 5.1. Non ci resta che attendere altre conferma più ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com