HTC One Developer Edition: disponibile file RUU sul sito HTCDev

8 Giugno 20133 commenti

Tutti gli sviluppatori ed utenti in possesso del nuovo HTC One Developer Edition potranno scaricare l’ultimo file RUU per la versione firmware 1.29.1540.16 che porterà lo smartphone allo stato attuale dei One in commercio. Ovviamente parliamo ancora di Android 4.1.2 Jelly Bean perciò non ci aspettiamo grandi cambiamenti nei prossimi update delle celebri ROM.

Il nuovo HTC One Developer Edition arriva sul mercato con bootloader sbloccato, 64 GB si storage interno ed ovviamente SIM-unlocked, ciò consentirà a tutti gli sviluppatori di poter lavorare sullo sviluppo di nuovo ROM, rendendole perfettamente funzionanti e compatibili.

I file RUU forniti da HTCDev serviranno per poter estrarre codici sorgenti e molto altro, perciò non dovrete far altro che effettuare l’update tramite il seguente link:

RUU 1.29.1540.16 Developer Edition

La Developer Edition non è da confondere con la versione Nexus del One di HTC che offrirà ugualmente un bootloader sbloccato ma avrà 32GB di storage interno, sarà compatibile con AT&T e T-Mobile e sarà dotato di Android stock alla versione 4.2.2 Jelly Bean.

Certamente due versioni del One ottime per ogni sviluppatore; fortunatamente c’è una vasta gamma di scelta.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com