HTC One: disponibile il tool per attivare l’S-Off

9 Giugno 201310 commenti

Come avevamo annunciato alcune settimane fa, finalmente qualcosa si muove per il modding del nuovo HTC One. Tra le ultime novità, durante le scorse ore, è arrivato sul web il tanto atteso tool per ottenere l’agognato S-Off, il passo finale per poter avere pieno controllo del terminale. Alcune settimane fa vi avevamo presentato i primi passi dello sviluppo e adesso tutti gli utenti e gli sviluppatori potranno sfruttarlo per perfezionare il modding.

Fortunatamente con HTC One, non avere l’attivazione all’S-Off non produce gli stessi problemi che potevamo avere su HTC One X, infatti in questo caso sarà ugualmente possibile flashare una custom ROM senza effettuare dover installare separatamente il boot.img.

Nonostante ciò, per un modding più preciso ed approfondito, molti utenti non rinunceranno all’S-Off per One e proprio per questo gli sviluppatori hanno deciso di regalarlo grazie ad un semplice tool.

Lo sviluppatore ha realizzato l’apposito tool per Linux e Windows, anche se per quest’ultimo ancora si parla di una Preview Edition che potrebbe presentare qualche fattore d’instabilità.

Nonostante ciò vi proponiamo i link per poter avere l’S-OFF sul vostro HTC One:

[S-OFF] Moonshine S-OFF !! RELEASED

[S-OFF] revone – DEVELOPER EARLY ACCESS PREVIEW EDITION

Detto ciò non resta che lasciarvi aspettando le vostre prime impressioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com