HTC One E8 inizia a ricevere Android 6.0 Marshmallow

17 Marzo 2016Nessun commento

Dopo Desire EYE il colosso taiwanese HTC ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow anche per One E8. Attualmente questo firmware è in distribuzione via OTA anche nel nostro paese e dimostra l’attenzione del produttore anche per i device più datati e di fascia media.

Il changelog dell’aggiornamento dovrebbe essere lo stesso del Desire EYE, quindi con tutte le principali novità di Marshmallow (Google Now on Tap, Doze, gestione dei permessi delle applicazioni), le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google e qualche altro piccolo miglioramento generale a stabilità e performance di sistema.

Così come per Desire EYE, anche per HTC One E8 l’aggiornamento avverrà in due fasi, la prima con un aggiornamento di 57 MB e la seconda con un firmware più corposo che porterà definitivamente Android 6.0 Marshmallow.

Ovviamente queste operazioni potrebbero richiedere più tempo del previsto, perciò HTC invita gli utenti ad effettuare l’update con la batteria completamente carica e lo smartphone attaccato all’alimentazione.

Voi avete già effettuato l’update?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com