HTC One: ecco una stampa da 46 pollici di una fotografia scattata con la fotocamera dello smartphone

6 Giugno 201348 commenti

L'HTC One è stato più volte definito come uno dei migliori prodotti sul mercato, tra i punti di forza dello smartphone è possibile trovare una qualità elevata della fotocamera UltraPixel montata al suo interno. A differenza degli altri produttori, che hanno fatto del numero di megapixel la propria forza, HTC ha proposto una fotocamera da soli 4 megapixel, ma con una tecnologia non presente in nessun altro dispositivo.

I risultati li abbiamo più volte elogiati nel corso delle settimane, ma se per caso non vi fossero bastati, ecco che possiamo mostrarvi la grandissima qualità di uno scatto effettuato con l’HTC One, ma stampato in un ingrandimento da 46 pollici.

L’immagine, pubblicata da SpittingImages, ha risoluzione 5798 x 1088, dimensione 5.5 megabyte ed immortala il paesaggio di Bobcaygeon, in Ontario.

Come potete osservare i dettagli sono praticamente perfetti, la qualità dell’immagine lascerebbe spazio all’ipotesi di uno scatto effettuato con una fotocamera professionale, ma invece è tutta farina dell’HTC One.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com