HTC One: già in arrivo la UI Sense 5.1?

12 aprile 20134 commenti

L'HTC One, il nuovo top di gamma dell'azienda con sede a Taiwan, deve ancora arrivare sugli scaffali dei negozi italiani, ma la community di sviluppatori ha già iniziato a volgere la propria attenzione verso tale dispositivo. Mike1986, uno dei più conosciuti modder indipendenti, ha recentemente annunciato e diffuso nuove informazioni sul possibile rilascio della UI Sense 5.1

.

Nel post sul forum, l’utente ha fatto riferimento ad una possibile nuova release della UI Sense, giunta quindi alla 5.1, senza indicare però le novità che verranno introdotto. Dato il numero della probabile nuova versione, il tutto lascia immaginare ad un update “minore” che porterebbe a risolvere alcuni bug e migliorare di poco la già ottima esperienza con la UI Sense 5.0.

Mike sembra già essere in possesso della RUU con la nuova Sense, che dovrebbe portare con sè anche il rinnovamento dell’OS con l’update ad Android 4.2. Al momento sono solamente supposizioni, ma è molto probabile che HTC abbia già iniziato a lavorare alla successiva release.

269€
HTC One
SU
A SOLI
Loading...