HTC One: in arrivo una variante con processore octa-core e 3GB di RAM? [RUMOR]

24 Settembre 201339 commenti

HTC non sarebbe al lavoro solamente sul nuovo One Max, infatti secondo le ultime indiscrezioni sarebbe in cantiere una nuova variante del celebre One, con un upgrade hardware consistente. Nelle ultime ore sarebbe trapelato sul web uno screenshot che presenta un One dotato di processore octa-core e con ben 3 GB di RAM.

Ecco lo screenshot in questione:

htc_one_octa_core

Nonostante la lingua greca, risaltano immediatamente le voci relative al processore ed alla quantità di RAM, rispettivamente octa-core e 3 GB.

Rispetto all’attuale One le altre specifiche rimangono invariate, con un display full HD da 4.7 pollici, una fotocamera UltraPixel e quella anteriore da 2.1 megapixel.

Le informazioni riportate nell’immagine ovviamente escludono la presenza di uno Snapdragon 800 (SoC quad-core) e perciò la scelta dovrebbe ricadere su uno dei tre produttori che ad oggi hanno annunciato le proprie soluzioni octa-core, ovvero Samsung, Huawei e MediaTek.

Purtroppo non sappiamo quale possa essere il processore a bordo di questa nuova versione di One e certamente non siamo in grado di confermare la notizia trapelata, che per ora rimane semplicemente un rumor.

Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com