HTC One: iniziato in Italia il roll-out di Android 4.4.2 KitKat

24 febbraio 201484 commenti
Tramite una semplice nota su Facebook durante le ultime ore il produttore taiwanese HTC ha ufficialmente annunciato l'arrivo ufficiale di Android 4.4.2 KitKat per One anche in Italia. Una grande notizia per tutti i possessori di questo smartphone, in vista delle poche novità che dovrebbero riguardare il produttore durante il Mobile World Congress appena iniziato.

Nella nota riportata da HTC Italia possiamo notare come sia breve anche il changelog relativo ad Android 4.4.2 KitKat su One:

Miglioramenti di Sistema

- Aggiornamento ad Android 4.4.2

- miglioramento della sicurezza

 

Miglioramenti per uso stampante

- Servizio Cloud Print

 

Miglioramenti Bluetooth

- Nuovi profili Bluetooth per il support di ulteriori interazioni multimediali

 

Browser

- Supporto Flash Player rimosso

Rimosso il supporto al Flash Player e poche altre novità che riguarderanno principalmente quelle già conosciute grazie all’introduzione di KitKat.

La release 4.19.401.9 è disponibile via OTA e sarà gradualmente distribuito a bordo di tutti i One europei. Voi avete ricevuto l’update?

 

539€
HTC One
SU
A SOLI
  • andrea avallone

    Io ho riscontrato dei problemi: prima cosa il cellulare in versione precedente faceva suonare la sveglia anche a telefono spento, ora non più. Seconda cosa, molto più importante, la batteria è più che dimezzata; prima arrivavo a sera giusto giusto, ora dopo 5 ore là batteria è a 0% senza fare chissà ché. Vorrei sapere se anche altro hanno riscontrato questi problemi.

  • giampeo

    Io, ad oggi non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento, la prima notizia dell’aggiornamento è datata 28 gennaio, siamo a marzo e ancora niente, ma come è possibile?

  • Tonino

    HTC One no brand ancora non arriva l’aggiornamento ….. avete novità??

  • Max Fox

    Nessuno di voi ha avuto problemi con i comendi vocali in modalità “auto”?