HTC One (M7): la Sense 6.0 arriva in Canada

14 Maggio 201411 commenti

Si avvicina sempre di più all’Italia il tanto atteso update alle Sense 6.0 per HTC One (M7). Durante le scorse ore questo corposo update che porta il One M7 quasi al medesimo livello software del suo successore è ufficialmente arrivato in Canada, come dimostrano le prime segnalazioni emerse sul web. L’aggiornamento sembra essere disponibile per tutti i device dell’operatore Telus e quasi certamente entro le prossime settimane arriverò anche in Europa.

Ecco uno screen:

one m7

Quest’ultimo è stato diffuso tramite Twitter dal noto sviluppatore LlabTooFeR, la release è 5.11.661.8 ed il peso complessivo dell’aggiornamento è di oltre 667 MB.

Come riporta il changelog nello screen, oltre a miglioramenti di stabilità del sistema, è stata introdotta la nuova Sense 6.0 che troviamo a bordo del nuovo One M8, con tutte le nuove personalizzazioni. Nuovi temi, nuovi font, nuove animazioni, nuovo Blinkfeed e la modalità Extreme Power Saving.

Le tempistiche dichiarate nelle road-map ufficiosa sembrano essere rispettate. Entro al fine del prossimo mese il roll-out dovrebbe essere completo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com