HTC One M8 si mostra nei primi screenshot con Sense 7 ed Android 6.0

28 Ottobre 2015Un commento

La questione degli aggiornamenti per la piattaforma Android di Google si dimostra essere ancora un tabù per i vari produttori di smartphone, i quali non riescono a stare al passo con le distribuzioni del sistema operativo della società di Mountain View. Il motivo di questi tradizionali è dato quasi sempre dal tempo che occorre ad una società per integrare al meglio la propria interfaccia ed i propri servizi sui vari prodotti da aggiornare.


Tuttavia, da qualche tempo sembra che la velocità con cui vengono rilasciati gli aggiornamenti stia aumentando, come abbiamo potuto vedere quest’anno stesso con l’inizio del rilascio di Android Marshmallow su LG G4 nel corso della scorsa settimana. Sicuramente, merito del miglioramento su questo fronte va alle nuove strategie adottate da Google, la quale ora sta rilasciando alcune versioni beta del proprio sistema operativo prima del rilascio ufficiale di quest’ultime, permettendo ad utenti comuni ed aziende di provare il nuovo OS in anteprima.

Qualche settimana dopo il rilascio ufficiale di Android Marshmallow da parte di Google, sembrerebbe che anche HTC sia molto vicina al rilascio dell’update per i propri dispositivi. Stando a quanto riportato quest’oggi dal famoso leaker @LlabTooFer, il top di gamma 2014 della casa taiwanese, One M8, sarebbe pronto a ricevere l’aggiornamento alla versione 6.0 del sistema operativo di Google e alla Sense 7, nuova versione dell’interfaccia di HTC, la quale ha fatto la sua prima apparizione sull’ultimo arrivato della gamma smartphone, One A9.

Da quanto è possibile vedere dagli screenshot pubblicati dal leaker, possiamo notare come siano presenti tutte le novità introdotte da Google su Android Marshmallow, come ad esempio Doze, la nuova gestione delle risorse di archiviazione e dei permessi delle applicazioni. Tuttavia, il software sarebbe ancora in fase di sviluppo e potrebbe subire delle variazioni, in termini di interfaccia grafica o funzionalità, prima del rilascio ufficiale. Non si conosce ancora la data di rilascio, ma non dovrebbe mancare ancora molto tempo. Inoltre, nel frattempo potrebbero arrivare delle custom ROM dotate di questa inedita accoppiata software per HTC One M8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com