HTC One (M8) vs Sony Xperia Z2: confronto tra gli speaker

29 Marzo 201433 commenti

Il nuovo Sony Xperia Z2 è un ottimo smartphone sotto ogni punto di vista, anche per quanto riguarda l’audio, il quale è già stato sottoposto a molti test. Il nuovo set di speaker S-Force Front Surround dell’Xperia Z2 dovrà vedersela con la nuova soluzione BoomSound del tanto atteso HTC One (M8), proprio per questo è stato realizzato un primo confronto.

Questi due ottimi smartphone offrono una soluzione audio certamente molto potente, come potrete ascoltare dal video. L’uscita degli altoparlanti dello Z2 è più forte rispetto al Boomsound del primo One (M7), ma la qualità audio di quest’ultimo è decisamente più pulita.

Ecco il video confronto:

httpvh://youtu.be/uNbH7Jy6nIc

Con il nuovo One M8, però HTC ha alzato la posta nel reparto di altoparlanti stereo, confermando che sono del 30% più potenti rispetto alla precedente generazione.

Il risultato è certamente incoraggiante per tutti i possibili acquirenti dell’M8, dato che la qualità è migliorata rispetto al predecessore e si assesta sugli stessi livelli del buon Sony Xperia Z2. Oltre il volume, il nuovo HTC conserva la miglior qualità audio, perciò possiamo considerare quest’ultimo come vincitore della sfida.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com