HTC One max rootato, ecco nuovi dettagli da un tester

20 Settembre 201317 commenti

Il primo phablet di HTC, l'One max, è ormai quasi giunto alla sua presentazione, ma, nonostante si conosca già quasi tutto circa il device, un tester è riuscito a rootarlo e a confermare alcuni dettagli prima solo ipotizzati.

Il tester ha caricato in rete le immagini seguenti, confermando che l’One max potrà registrare video in HDR. Questa features porta a pensare ad un SoC Snapdragon 800, contrariamente all’S4 Pro precedentemente riportato.

L’informatore ha anche affermato che il misterioso “quadrato” presente sulla parte posteriore del device è, come si era ipotizzato, un sensore di impronte digitali. Il tester si è anche soffermato sulla qualità del suddetto sensore che, a detta sua, risulta essere molto preciso ed affidabile.

Se il processore del phablet HTC si rivelasse realmente uno Snapdragon 800, quanti di voi lo preferirebbero al Note III, suo principale rivale? E quanto conterà secondo voi l’innovativa features legata al sensore di impronte digitali nella lotta con lo smartphone “nemico“?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com