HTC One Mini vs Apple iPhone 5: ecco un video confronto

31 Luglio 201361 commenti

Quello che vi riproponiamo oggi è sicuramente un video confronto molto insolito dato che vengono messi a confronto due smartphone appartenenti a fasce di mercato differenti, oltre che dotati di due OS completamente diversi. Avrete capito che è una nuova sfida tra Android ed iOS, tra il nuovo HTC One Mini e l’Apple iPhone 5, un device di fascia medio-alta contro un top-gamma d’alto livello, campione di incassi. Certamente un confronto strano ma chi la spunterà?

Non serve certamente uno scienziato per poter capire che anche il piccolo smartphone, HTC One Mini, è più grande del colosso iPhone 5.

Nonostante ciò le differenze tra questi due smartphone sono certamente maggiori rispetto a quelle tra il One e la sua controparte Mini, tralasciando il sistema operativo, che è certamente la principale differenza tra i due mondi.

Trarre una conclusione da tale confronto è certamente molto difficile e non solo per l’eterna battaglia tra Android ed iOS ma anche perché sono dispositivi diversi, si comportano in modo diverso. Perciò non ci resta che lasciarvi al video confronto:

httpvh://youtu.be/l6d4-VlH_gs

Secondo voi chi vince la sfida?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com