HTC One ‘Nexus Edition’: nonostante le smentite potrebbe arrivare in estate? [RUMORS]

18 Maggio 201329 commenti

Come ben sappiamo, durante il Google I/O 2013 è stato ufficialmente svelato il nuovo Samsung Galaxy S4 'Nexus Edition', ovvero dotato di Android 4.2.2 Jelly Bean stock, senza alcun personalizzazione. Dopo questo grande annuncio un membro del team HTC aveva lasciato alcuni indizi di un possibile arrivo del One 'Nexus Edition' attraverso un tweet e tutto è stato prontamente smentito dal produttore. Ma potrebbe non essere tutto finito e c'è ancora qualche speranza.

Secondo l’informato LlabTooFeR, sviluppatore di XDA, il produttore taiwanese HTC non avrebbe abbandonato l’idea di un One ‘Nexus Edition’ e lo potremmo vedere sul Play Store durante l’estate, secondo un suo ultimo tweet:

one

 

Con molto sicurezza lo sviluppatore ha detto che “Significa che questa estate vedremo HTC One Google Edition o qualcosa del genere…

LlabTooFeR è sembrato molto sicuro, non ha mostrato incertezza nel suo tweet ed infatti molti esperti sono rimasti incuriositi. Persino Paul O’Brien (MoDaCo) ha chiesto chiarimenti ed in risposta ha ricevuto:

“Si. Vedremo quello che stanno dicendo tra pochi mesi”

Lui sembra essere certo che quest’estate vedremo un HTC One ‘Nexus Edition’ o un qualcosa di simile. Ovviamente noi rimaniamo ancora un pò scettici a riguarda ed aspettiamo maggiori informazioni da parte di HTC.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com