HTC One X: Android 4.2.2 sarà l’ultimo aggiornamento

23 aprile 201313 commenti

L'update ad Android 4.2.2 per il celebre HTC One X potrebbe essere l'ultimo, secondo quanto affermato qualche giorno fa da LabTooFer. Nonostante pochi giorni fa sia stato rilasciato un aggiornamento minore alla versione 3.20.401.1, l'HTC One X potrebbe non ricevere Android 5.0 Key Lime Pie.

Ufficialmente non è stata rilasciata alcuna informazione, per questo motivo ogni notizia deve essere presa con il beneficio del dubbio. Nonostante ciò, l’ormai imminente update ad Android 4.2.2 potrebbe essere l’ultimo, non offrendo così la possibilità di installare Key Lime Pie.

Tramite i canali ufficiali forse non potrà essere installato, stando a quanto riferito dal developer LabTooFer, ma la community potrebbe fornire una soluzione al problema, proponendo una versione modificata apposta per l’HTC One X.

Ricordiamo comunque che Android Key Lime Pie non è ancora stato annunciato, ed oltre questo HTC non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali a riguardo. Attendiamo fiduciosi.

 

Loading...
  • bb

    hahahahaha htc se questa e la tua risposta non comprero mai piu un device htcazzo

  • Dario Scopelliti

    vergognoso davvero, il one x ha tutti i requisiti per ottenere l’aggiornamento, mi è piaciuto un sacco come design, l’hanno abbandonato, htc non si smentisce, poi però la gente critica samsung che vede un s2 confermato alla 4.2.2. Htc è ridicola, pur di vendere il one molla il pacco a chi ha speso 700 euro per one x e speriamo almeno per il one x + ci sarà android 5. Meno male che non ne ho mai comprati htc, e il prossimo se non sarà un samsung sarà un nexus magari motorola, ma Htc nemmeno morto, meglio lg a sto punto

    • Cristian

      ma non sai ancora com’è android 5, stai già a lamentarti?

    • Greg

      S2 alla 4.2.2?? Dove l’hai sentita sta barzelletta??? Ma se hanno fatto fatica a regalare la 4.1.2 figurati la 4.2.2. Finiamola di dire ca**te che è ora.
      Ha tutte le caratteristiche, ma ricordati che i terminali usciti ora hanno 2 gb di ram, se vuoi che il terminale si pianti ad ogni cambio pagina, fai pure, fatti mandare un aggiornamento speciale solo per te….
      Che si dica quello che volete, ma S2 con la 4.1.2 va peggio della 4.0.4. Dunque fatti 2 conti.

  • DS197

    speriamo che sia solo un romors

  • Topax

    Per fortuna è solo un rumor… Se fosse confermato di certo non aiuterebbe HTC a riconquistare la fiducia degli acquirenti…

  • VperHTC

    ma mi spiegate la veridicità di questo rumor?? Come fa lo sviluppatore a saperlo se nemmeno Google sa cos’è Key Lime Pie??? Questo articolo è davvero inutile, si basa su cosa?? O.o poi che nervi vi dovete sempre lamentare, appena sentite palle subito abboccate e piagnucolate!! MA BASTA!! Compratevi Samsung a vita e accontentavi di quella roba! Avete rotto le palle sempre a criticare HTC senza sapere cos’è!!! Prendete un fottuto Samsung e non cagate più voi e i vostri piagnistei senza senso da principesse capricciose.

    • alienvv

      Oppure un nexus, se hai la fissa mentale degli aggiornamenti…

  • padella

    Scrivetelo anche nel titolo che è un rumor…su dai, non fate così…

  • Alessandro

    makkapanik@gmail.com.. A partire dal titolo fuorviante… E poi sulla base di cosa il one x non dovrebbe ricevere ulteriori aggiornamenti?? Senza parlare poi del fatto che per loro sarebbe una pubblicità troppo negativa in vista della messa in commercio dell’one… Bah

  • Meko1

    Si allora domani mi sveglio e dico che l’iPhone non riceverà mai più iOs ma passerà ad ubuntu e voi la scrivete come news?!

  • Supergamen007

    Speriamo che non sia vero ! o.O

  • Jacopazzo99

    Sto blog si conferma un blog di Samsung Fags… vergogna. Un articolo sul NULLA