HTC One X+ con Android 4.1 Jelly Bean?

4 Agosto 201210 commenti

Ultimamente il produttore taiwanese HTC sta affrontando un periodo buio per il proprio mercato. Vendite in calo e chiusure di molti uffici sparsi per il mondo sicuramente non fanno felice una grande azienda e non è facile risollevarsi in tempi brevi in un mercato che viene dominato, anche facilmente, da Samsung che ha registrato oltre 50 milioni di smartphone venduti nel Q2 2012. Per tentare di risollevare le proprie sorti HTC starebbe pensando ad un One X+ con Android 4.1 Jelly Bean.

Dalle testimonianze di un test benchmark trapelato da NenaMark2 siamo venuti a conoscenza di un nuovo smartphone HTC, una versione potenziata dell’ultimo top-gamma del produttore taiwanese, cioè One X+.

Questo nuovo smartphone, secondo quanto ci riporta il test, sarebbe dotato di un processore quad-core Nvidia Tegra 3 da 1,7 GHz ed un display con risoluzione HD da 1280×720 pixel.

Ovviamente tutto ciò non sarebbe niente di straordinario se solo non fosse per la presenza dell’ultima distribuzione Android, cioè Jelly Bean 4.1.1.

Purtroppo nulla è ancora certo e non sappiamo se questo dispositivo sarà destinato solamente a pochi mercati o se si tratta del fantomatico primo phablet di HTC (quindi potremmo aspettarci un display intorno ai 5 pollici di diagonale). Sicuramente la scelta di lanciare sul mercato una valida alternativa al Galaxy Note con l’aggiunta di JB potrebbe portare HTC al successo.

Riuscirà HTC a contrastare Samsung?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com