HTC ONE X: Mod per migliorare le prestazioni della fotocamera

14 Aprile 201223 commenti

L'HTC One X, oltre per essere conosciuto come il primo smartphone quad-core di HTC, è certamente dotato di un comparto fotografico di tutto rispetto, con la sua fotocamera da 8 Megapixel con sensore retroilluminato (BSI), apertura F2.0 e obiettivo da 28 mm, chip dedicato e una controparte software di tutto rispetto, grazie all'interfaccia Sense 4.0.

Tuttavia vi è sempre un margine di miglioramento, e con Rom ufficiali e non, si nota sempre un’ottimizzazione maggiore delle prestazioni fotografiche con l’andare degli aggiornamenti. In questo caso vi voglio segnalare un Mod che ho trovato navigando fra i forum di XDA Developers, sviluppato dall’utente NODO-GT e ancora in fase beta, in particolare nella versione 1.0. Ecco le sue principali caratteristiche:

  • Registrazione video a 20MBPS (Contro i 10MBPS originali)
  • Migliorata la qualità delle riprese video
  • Applicazione della fotocamera ri-compilata con 0 compressione per prestazioni migliori
  • Compressione portata a 0 per le immagini .jpg
  • Dimensioni delle immagini aumentate
  • Qualità delle immagini migliorata

Per chiunque fosse interessato al mod, trovate il topic ufficiale di XDA a QUESTO LINK, dove oltre al file e alla guida per installare il mod potete trovare anche alcuni video dimostrativi. Ricordiamo che il mod è in fase di beta, quindi probabilmente affetto da qualche bug.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com