HTC regala il Mini con l’acquisto del Butterfly in Cina

28 Gennaio 201313 commenti

Gli attuali smartphone sono dotati di display sempre più ampi e sempre meno portatili rispetto ai celebri e famosi features-phone, i cellulari di una volta. Proprio per questo il colosso taiwanese HTC ha deciso di regalare in bundle il piccolo Mini con l’acquisto del grande phablet Butterfly. I progettisti sembrano essere consapevoli del fatto che i moderni smartphone siano sempre più grandi e per alcune persone sarebbe più comodo utilizzare un piccolo dispositivo.

Per far fronte a questo problema la società sta adottando una soluzione veramente bizzarra vendendo il nuovo HTC Mini, un dispositivo NFC/Bluetooth, in bundle con il Butterfly da 5 pollici.

Il Mini di HTC tramite connessione Bluetooth servirà facilmente a visualizzare le notifiche, messaggi di testo, voci di calendario ed altro ancora del grande Butterfly. Inoltre è possibile anche effettuare telefonate relegando il grande phablet nella vostra tasca.

Il nuovo HTC Mini ha tante altre funzioni, per esempio sarà possibile utilizzarlo come telecomando quando il Butterfly sarà collegato al TV, inoltre funge anche da localizzatore che emette un avviso sonoro in caso di smarrimento del partner.

htc_mini

Infine il Mini è utilizzato anche come trigger di scatto remoto per la fotocamera del Butterfly. L’idea in sé non è orribile ma sarebbe più utile se fosse abbinato ad un tablet Android. Secondo voi è davvero utile per uno smartphone? Siamo già arrivati a tal punto da aver bisogno di un dispositivo più piccolo per poter facilmente governare il nostro grande portatile?

httpvh://youtu.be/wF8fVl32AHU

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com