HTC Sailfish si mostra in alcuni render e in un video a 360°

11 Settembre 201617 commenti

Buone notizie per chi, con trepidazione, attende l'arrivo dei nuovi dispositivi Google, dal web infatti emergono alcuni render e un filmato a 360° di HCT Sailfish, device nato dalla collaborazione tra Big G e il produttore asiatico HTC.

 

I render del dispositivo confermano in sostanza quanto già si era colto da precedenti rumor e indiscrezioni, andando ad arricchire questi ultimi con nuove informazioni. Ciò che subito emerge dal filmato a 360° è il design, caratterizzato da ampie cornici e da un corpo in metallo. Sulla scocca possiamo poi notare la presenza del sensore di impronte, mentre nella parte inferiore del dispositivo è presente un ingresso USB Type-C collocato tra i due altoparlanti. HTC Sailfish dovrebbe, secondo quando emerge dai render, misurare 143.8 mm x 69.5 mm x 7.3 mm. Benché le immagini lo mostrino, dovrebbe essere confermata anche la presenza del jack audio nella parte superiore del dispositivo. Questa notizia andrebbe a smentire quindi i rumor che volevano HTC Sailfish sprovvisto di jack audio.

Ma cos’altro sappiamo di questo dispositivo? Grazie a precedenti indiscrezioni ci aspettiamo che, quello che in codice viene chiamato Sailfish, disponga di un display Full HD da 5,2/5,3 pollici, si affidi a un processore Snapdragon 820 ( o 821) e possa contare su 4 GB di RAM. Il device dovrebbe poi avere 32 GB di storage interno e una fotocamera principale da 12 megapixel, interna da 8. HTC Sailfish dovrebbe disporre di una batteria da 2700 mAh. Date un’occhiata a i render e fateci sapere cosa ne pensate!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com