HTC Sensation: nuova ROM con Ice Cream Sandwich e Sense 3.5

23 Dicembre 20116 commenti

Tutti vorrebbero Ice Cream Sandwich sul proprio device, ed in attesa degli update, una delle prime ROM definitive realizzate per i nostri smartphone Android basata sul nuovo Ice Cream Sandwich è stata la MIUI v4.0 purtroppo, al momento, disponibile solamente per Nexus S. Molti si chiedono come potrebbero cambiare le più famose interfacce dei più grandi produttori di device con l'avvento del nuovo sistema operativo di Google. Come sarà la TouchWiz di Samsung? E come sarà la famosa Sense 3.5 di HTC? Oggi vi mostriamo come dovrebbe essere la Sense di HTC.

Grazie ad una ROM spuntata sul web e realizzata per HTC Sensation, possiamo conoscere come potrebbe essere l’HTC Sense 3.5 con Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Inutile ricordare le novità che porta il nuovo sistema operativo Android, invece è importante sottolineare che questa ROM, realizzata da un utente del famoso forum di XDA-Developers, non è priva di bug, in quanto è estratta da un firmware leaked ICS per Sensation XE, ed adattata Sensation.

Quindi ci saranno bug, ed anche incompatibilità tra i due sistemi di diversi smartphone, come per esempio, è impossibile impostare uno sfondo dalla galleria, ed anche sembra che la batteria venga risucchiata dal sistema non ottimizzato.

Finora i bug conosciuti sembrano essere solo questi, ma molto probabilmente ce ne saranno altri nascosti e che presto verranno fuori. Tornando alla Sense su ICS, da come vedrete negli screen sottostanti, la differenza con la versione per Gingerbread non cambia, e chi sperava in delle novità sicuramente dovrà la versione 4.0 della celebre interfaccia che dovrebbe debuttare sull’HTC Edge.

Per maggiori informazioni e per effettuare il download della ROM potete consultare l’apposito thread sul forum di XDA-Developers.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com