HTC U 11 non avrà il jack da 3.5mm ma avrà un adattatore

5 maggio 20172 commenti

Anche HTC sembra decisa ad abbandonare il jack audio da 3.5mm per favorire la diffusione della nuova USB Type-C, infatti secondo il noto sviluppatore LlabTooFeR il nuovo U 11 dovrebbe essere sprovvisto del comodo jack.

Ecco quanto rivelato da quest’ultimo su Twitter:

HTC U 11

Per poter ascoltare della musica tramite le cuffie servirà un accessorio con connettore USB Type-C ma, fortunatamente, sembrerebbe che HTC voglia inserire nella confezione di vendita un adattatore per jack da 3.5mm.

Inoltre, rispondendo alle domande di alcuni utenti, LlabTooFeR ha rivelato che il display del nuovo HTC U 11 dovrebbe essere un’unità SuperLCD 5. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

Loading...
  • Pignolatore®

    Ah, lo vendono fornito di stampella!
    Ma invece, visto che ad htc pensano che non mettere il connettore per il jack sia una buona scelta, perché non mettere nella confezione delle cuffie di alta qualità con connettore usb E adattatore per eventuali altri accessori in possesso?
    Altrimenti passa come un’ammissione di colpa

  • marco

    Mi sa che HTC salta definitivamente. Invece di mettere ogni cosa si possa immaginare… Anche ir blaster, radio FM e chi ne ha più ne metta.
    Loro tolgono.
    Addio HTC, meriti di morire male