Huawei al lavoro su un nuovo Ascend Mate 2?

30 Ottobre 20134 commenti

Il produttore cinese Huawei è ormai riuscito ad affermarsi sul mercato mobile con tanti ed ottimi smartphone e tablet Android. Tra gli ottimi dispositivi a basso costo il produttore ha realizzato un gigante phablet Android, l’Ascend Mate. Quest’ultimo è stato spesso criticato ma nonostante ciò Huawei sembra essere pronto a realizzare il successore, almeno secondo quanto suggerisce anche un ultimo test benchmark AnTuTu.

Ovviamente non consideriamo un misero test benchmark una conferma assoluta, bensì un’ennesima prova che sostiene le ipotesi di molte indiscrezioni diffuse sul web durante le ultime settimane.

Ecco il test AnTuTu:

mate-2

Tralasciando il punteggio ottenuto nel test, questo nuovo MT2-C00 sarebbe attualmente in fase di progettazione nei laboratori di Huawei, una nuova conferma dopo essere arrivato sul web con una sola fotografia che ne avrebbe dovuto mostrare la cornice.

Il punteggio, inoltre, suggerisce che ancora una volta Huawei possa aver scelto una soluzione casalinga, e quindi un SoC K3Vx (ancora una variante sconosciuta).

Attendiamo altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com