Huawei Ascend Mate vs Samsung Galaxy Note II: ecco il tanto atteso confronto

10 Gennaio 201328 commenti

Dopo aver conosciuto ufficialmente il nuovo Huawei Ascend Mate, l'ibrido tra phablet e tablet del produttore cinese con display da 6.1 pollici, è doveroso un grande confronto con il phablet più ricercato del mercato, il Galaxy Note II di Samsung. Purtroppo non è un confronto approfondito poichè realizzato dai ragazzi di PocketNow durante il CES ma indubbiamente è curioso mostrarli in azione contemporaneamente.

Certamente il display HD con diagonale da 6.1 pollici è attualmente il più ampio e permette la visualizzazione di una più vasta area di contenuti, anche rispetto al “piccolo” Galaxy Note II.

Inoltre Huawei per permettere all’utente di utilizzare interamente il display del nuovo Ascend Mate ha introdotto un pulsante nella NavigationBar in grado di nasconderla.

Anche per quanto riguarda la batteria sembra vincere il nuovo smartphone del produttore cinese, grazie ai 4.050 mAh contro i 3.100 mAh del Galaxy Note II (giustamente proporzionato al display).

Dal video che vedrete subito sotto si nota giustamente una maggiore qualità sull’AMOLED HD del Note II poichè il nuovo Ascend Mate con una tale diagonale ne risente in qualità e definizione.

Ecco il video confronto:

httpvh://youtu.be/ZlHkz3F9w5A

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com