Huawei Ascend P6: trapelato il prezzo ufficiale di vendita

11 Giugno 20139 commenti

L'Huawei Ascend P6 è forse uno dei dispositivi più rumoreggiati dell'ultimo periodo, lo smartphone dovrebbe essere presentato dall'azienda nel corso dell'evento che si terrà il 18 giugno a Londra, ma ancora prima di essere annunciato ha già fatto parlare molto di sè.

Questi dovrebbe avere un design estremamente simile all’iPhone 5, ma sopratutto lo spessore, solamente 6.18 millimetri, dovrebbe renderlo il device più sottile al mondo. Giusto ieri era stato pubblicato un video teaser ed il CEO ne aveva ufficialmente parlato, rimandando comunque tutto all’evento in programma il 18 giugno.

Nella mattinata di oggi, invece, direttamente dalla Cina è trapelato il prezzo ufficiale di vendita: 2498 yuan, ovvero circa 407 dollari.

Al momento sono solamente indiscrezioni e rumors, non ci resta che aspettare una settimana per ricevere maggiori informazioni in merito. Date comunque le premesse, il prezzo annunciato, se quello fosse realmente, sarebbe sicuramente in linea con gli altri dispositivi dello stesso segmento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com