Huawei Nova 3 indirettamente svelato ufficialmente: Kirin 970, notch e 4 fotocamere

11 Luglio 2018Nessun commento

La presentazione ufficiale di Huawei Nova 3 è in programma per il 18 luglio. Tuttavia, Huawei stessa ha indicizzato lo smartphone su vMall, a conti fatti svelando ogni singolo aspetto del device, tralasciandone però uno piuttosto significativo.

 


Huawei Nova 3 indirettamente svelato ufficialmente: Kirin 970, notch e 4 fotocamere


I rumor che vedono protagonista Huawei Nova 3 possono finalmente giungere al termine.
A svelare lo smartphone con una settimana di anticipo è stata, a sorpresa, Huawei stessa facendo approdare il device su vMall (store cinese di Huawei) dando il via ufficiale ai pre-ordini e di conseguenza rivelando ogni dettaglio del prodotto in arrivo.

L’estetica del device è esattamente identica  a quanto è stato fatto trasparire dai rumor degli ultimi giorni.
Presente all’appello il notch frontale e doppia fotocamera posteriore accompagnata da fingerprint scanner.

Concetto analogo per quanto concerne le specifiche tecniche, dove anche in questo caso non troviamo alcuna sorpresa.
Come già sapevamo, infatti, Huawei Nova 3 sarà dotato di display 6,3″ in risoluzione FHD+ e aspect ratio 19:9, processore HiSilicon Kirin 970 (4 Cortex-A73 da 2,4GHz affiancati da 4 Cortex A-53 da 1,8GHz), memoria RAM e ROM disponibile nell’unica combinazione da 6 e 128GB, doppia fotocamera posteriore con primaria da 16MP RGB f/1.8 e secondaria da 24MP monocromatica, dual camera anteriore da 24 e 2MP e infine batteria da 3750 mAh con funzionalità Super Charger.
Il sistema operativo installato si tratta di EMUI 8.2 basata sulla release Android Oreo 8.1, e ovviamente non mancherà la nuova feature GPU Turbo.
Quanto descritto sarà contenuto in uno spazio dalla dimensione pari a 157 x 73,7 x 7,3 mm e un peso di 166g.

Huawei Nova 3 sarà disponibile in quattro differenti colorazioni, ovvero Nebula Purple, Black, Aqua Blue e Primrose Gold.

Manca solamente un ultimo dettaglio, quello del prezzo. Purtroppo, quest’ultimo non è stato fornito e per scoprirlo dovremo attendere il 18 luglio, giorno in cui assisteremo alla presentazione ufficiale di Huawei Nova 3.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com