Huawei Nova 3, un poster conferma la presenza di quattro fotocamere e di un notch

4 luglio 20182 commenti

Una nuova immagine rilasciata direttamente da Huawei sulla piattaforma Weibo mostra, quasi per intero, il design di Huawei Nova 3 con le sue quattro fotocamere e notch.

 


Huawei Nova 3, Notch e quattro fotocamere


La diffusione un teaser e l’aver ottenuto la certificazione TENAA implicano che l’ufficializzazione di Huawei Nova 3 è ormai alle porte.

A conferma di quanto appena detto, Huawei ha pubblicato un nuovo teaser che mostra una serie di terminali Nova 3 posti l’uno accanto all’altro, rivelandone così il design e alcune feature.

Teaser per Huawei Nova 3

Questa immagine non fa altro che confermare quanto potuto leggere nelle ultime settimane, in particolare per quanto riguarda la presenza di quattro fotocamere e di un notch frontale.

Altre specifiche tecniche, quest’ultime ancora non ufficializzate, comprenderebbero quanto visto su questo articolo e ci sono note grazie a TENAA.

Huawei Nova 3 farà il suo debutto con il processore Kirin 659 (e pare non con Kirin 710 come precedentemente ipotizzato), composto da otto core dalla frequenza base di 2,3GHz.
Ad accompagnarlo ci penseranno i 6GB di RAM e 64/128GB di storage a seconda del modello.
Il display sarà della dimensione di 6,3″ con risoluzione FHD+ e aspect ratio 19:9 che mostrerà quindi un notch.

Per quanto riguarda il reparto fotografico, nella zona posteriore troviamo un setup verticale dual camera con un sensore da 16MP accompagnato da uno da 24.
Nel notch frontale, invece, potremmo trovare due lenti da 24 e 2MP, disposte orizzontalmente.

Infine, la batteria avrà una capacità di 3650 mAh, facendo pesare il telefono all’incirca 165g.

Huawei in un’intervista avrebbe inoltre dichiarato che il nuovo Huawei Nova 3 verrà annunciato il giorno 18 Luglio.
Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Light Blue e Gold, ma non è da escludere la presenza di ulteriori varianti.
Il prezzo di vendita purtroppo non è ancora stato diffuso e probabilmente lo scopriremo solamente durante la presentazione o se ci verrà anticipato da qualche leak.


 

 

Loading...