Huawei Nova 7, 7 SE e 7 Pro, tutti i dettagli

20 Aprile 2020Nessun commento

Siamo a soli quattro giorni dalla presentazione ufficiale degli tanto attesi smartphone della serie Huawei Nova 7. Questa volta, un totale di tre dispositivi dovrebbero essere annunciati durante il prossimo evento di lancio: Huawei Nova 7 SE, Nova 7 e Nova 7 Pro.

Prima della loro presentazione, le specifiche ufficiali e le immagini dal vivo sono apparse a sorpresa su Weibo cinese, rivelando praticamente tutto ciò che dobbiamo sapere su questi tre smartphone.

Huawei Nova 7 SE

Tra i tre, l’Huawei Nova 7 SE sarà il modello più conveniente. Il dispositivo è dotato di un display LCD da 6,5 pollici con risoluzione FHD+. Lo scompartimento perforato sul pannello frontale ospiterà una fotocamera selfie da 16 megapixel.

Sul retro, avrà una configurazione quad-camera composta da una fotocamera principale da 64 megapixel, un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel, una macro camera da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. È presente anche un sensore di impronte digitali montato lateralmente.

Huawei Nova 7 Se

Il Huawei Nova 7 SE sarà guidato dall’ultimo SoC Kirin 820 recentemente annunciato. Questo sarà abbinato a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria integrata. e ad una batteria capiente da 4.000 mAh con ricarica rapida da 40 W.

Huawei Nova 7

Per quanto riguarda il Huawei Nova 7, il dispositivo utilizzerà un display OLED da 6,53 pollici aggiornato con risoluzione dello schermo FHD+. Il pannello frontale avrà una fotocamera selfie da 32 megapixel e un sensore di impronte digitali in-display.

Sul suo pannello posteriore, sarà  dotato di una più potente configurazione quad-camera che include una fotocamera principale da 64 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel, un teleobiettivo da 8 megapixel e una macro fotocamera da 2 megapixel.

Huawei Nova 7

Questo smartphone sarà supportato dall’ultimo SoC Kirin 985 con 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria integrata. Simile al Nova 7 SE, il dispositivo avrà la stessa batteria da 4.000 mAh con 40 W di ricarica rapida.

Huawei Nova 7 Pro

Ultimo ma non meno importante, abbiamo Huawei Nova 7 Pro, il modello di fascia più alta dell’intera serie Nova 7. Questo dispositivo presenterà un display OLED curvo da 6,57 pollici con risoluzione dello schermo FHD +. Tuttavia, a differenza degli altri smartphone sopra citati, il Nova 7 Pro avrà un compartimento a doppio foro con una coppia da 32 megapixel e un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel.

Huawei Nova 7 Pro

Sotto il display, questo Nova 7 Pro sarà guidato dalla piattaforma Kirin 985 abbinata a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Arriverà comunque con una batteria simile da 4.000 mAh con ricarica rapida da 40 W.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com