Huawei P Smart: ufficiale con display 18:9 e doppia fotocamera

18 Gennaio 20186 commenti

Oggi, 18 gennaio, l'azienda cinese ha presentato ufficialmente un nuovo device, il Huawei P Smart. Questo dispositivo, come molti altri, dimostra il continuo impegno di Huawei nell'offrire prodotti sempre più performanti, che migliorano e semplificano la vita delle persone. 

Il nuovo P Smart si aggiunge alla serie P che dall’anno 2015 fino ad oggi ha ottenuto dei risultati notevoli in termini di vendite. In Italia si contano circa 5,2 milioni di device venduti.

Caratteristiche

Il device di casa Huawei è dotato di un display FullView da 5.65’’ con risoluzione Full HD+ e rapporto di forma 18:9. Inoltre, grazie all’ampio display, l’utente potrà sfruttare a pieno la funzionalità split screen, riuscendo a svolgere più operazioni contemporaneamente.

Passando al comparto fotografico, Huawei P Smart è dotato di una doppia fotocamera posteriore, con obiettivo principale da 13 MP e secondario da 2 MP, e di una frontale da 8MP in grado di regalare all’utente foto davvero interessanti. Progettata per offrire un’esperienza fotografica intuitiva e allo stesso tempo di alta qualità, la fotocamera di Huawei P smart è attivabile anche grazie alle smart gesture, così da garantire all’utente il pieno controllo della camera. Grazie alle molteplici modalità, tra cui quella Beauty che dona alla pelle un aspetto più naturale e radioso, le foto saranno perfette in qualsiasi situazione.

Finalmente passiamo al cuore pulsante dello smartphone che è rappresentato dal Kirin 659, octa-core, affiancato nel suo lavoro da ben 3 GB di memoria RAM. L’autonomia non dovrebbe essere un problema dato che all’interno è stata inserita una batteria da 3000 mAh ma c’è da considerare, tuttavia, anche il consumo del grande display. Passando alla memoria interna questa sarà pari a 32 GB, espandibile fino a 256 GB tramite micro SD. Sulla parte posteriore, oltre le due fotocamere, troviamo anche la presenza del lettore di impronte digitali.

Ultima funzionalità interessante da segnalare è la presenza della tecnologia WiFi Bridge che permette di condividere i dati di una connessione casalinga ad altri 4 dispositivi come se fosse un range extender.

Colorazione e prezzi

Il nuovo smartphone Huawei sarà disponibile in tre eleganti colorazioni, nero, oro e blu. Il prezzo di vendita invece è pari a 259 Euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com